Socio Fondatore e Amministratore Delegato di Exit Export-Italia. Si occupa della direzione aziendale e commerciale, del marketing, della comunicazione e dello sviluppo strategico dell’azienda. Laureato in beni culturali, si è trasferito in Germania nel 2013. Vive vicino a Francoforte sul Meno con la moglie e un figlio. Vanta una esperienza ventennale nei settori commerciale, acquisizione clienti, comunicazione e marketing.
Socio Fondatore e ideatore di EXIT Export-Italia. Si occupa dello sviluppo strategico e commerciale e coltiva una vasta rete di contatti in Italia e Germania. È un imprenditore italiano di lungo corso, ha fondato e portato al successo numerose aziende in diversi settori come quello automobilistico, energetico, logistico, meccanico e gastronomico. Vive a Francoforte dal 2012 con la moglie e due figli. È titolare e amministratore della Ema Group GmbH, azienda affermata che opera commercialmente da anni con Europa, Asia e Medio Oriente in diversi settori di rilevanza strategica.
Socia Fondatrice di EXIT Export-Italia. Si occupa del settore legale, della contrattualistica e della comunicazione. Laureata in Giurisprudenza all’Università di Torino, ha operato per 12 anni come avvocato quale titolare del proprio studio legale nei settori del diritto Civile e Amministrativo. Dal 2015 vive a Francoforte sul Meno con il marito e ai due figli, dove ha approfondito le tematiche del diritto internazionale privato e del diritto dell’Unione Europea.